Se devi trasmettere documentazione integrativa devi farlo telematicamente compilando un modulo in cui andrai a indicare i dati dell'istanza di riferimento (ad esempio il numero di protocollo associato).
Per compilare il modulo accedi alla sezione:
- "Comunicare con l'Amministrazione" > "Trasmettere integrazioni documentali" se si tratta di un'integrazione generica, non riferita a un'istanza di edilizia privata o cimiteriale
- "Edilizia" > "Istanze di edilizia privata" se si tratta di un'integrazione riferita a un'istanza di edilizia privata
- "Edilizia"> "Istanze di edilizia cimiteriale" se si tratta di un'integrazione riferita a un'istanza di edilizia cimiteriale
In alternativa, puoi generare una nuova compilazione partendo dal cruscotto di un'istanza già inviata. In quest'ultimo caso, una volta che ci si trova all'interno dell'istanza inviata, in fondo alla pagina bisogna selezionare e cliccare sulla trasmissione di integrazioni documentali.
Successivamente, si aggiornerà la pagina e comparirà la dicitura in alto "Copia di..." quindi è necessario cliccare sul simbolo della matita per effettuare la compilazione della trasmissione.
Una volta conclusa la compilazione ed effettuato il salvataggio del modulo, comparirà la schermata sottostante e potrete inviare la trasmissione di integrazioni documentali.